Il team Vacansoleil-DCM presenta la maglia "celeste"
A Bergamo l'anteprima della divisa celebrativa di Fausto Coppi
26 settembre 2012
Giovedì 27 settembre, alle 18, Bianchi e il team Vacansoleil-DCM presenteranno in anteprima una speciale maglia “celeste” dedicata a Fausto Coppi presso l’Officina Edoardo Bianchi, l’esclusivo store dell’azienda italiana inaugurato lo scorso aprile a Bergamo, in largo Belotti 4. Alla presentazione sarà presente l'atleta del team olandese Bjorn Leukemans e probabilmente Felice Gimondi.

I corridori del team Vacansoleil-DCM indosseranno la nuova divisa celeste in occasione de Il Lombardia, sabato 29, per onorare i cinque successi del Campionissimo nella classica italiana e festeggiare i 70 anni di Felice Gimondi. Quest’anno Bianchi aveva a sua volta ricordato il 60° anniversario della doppietta Giro-Tour di Coppi, con una Oltre special edition.

Venerdì 28 settembre una delle maglie celebrative verrà donata al Santuario della Madonna del Ghisallo.  Sabato 29 settembre alla partenza del “Lombardia”, infine, il CEO di Bianchi, Bob Ippolito, il direttore generale del team Vacansoleil-DCM, Daan Luijkx e Felice Gimondi consegneranno la maglia celebrativa a Michele Acquarone e Mauro Vegni, direttore generale e direttore tecnico di Rcs Sport.